i miei hobby

i miei hobby
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!

giovedì 18 ottobre 2012

Torta Angry Birds !!! (quella per la festa)





 Questa torta era il pezzo forte della festa. Mio figlio era contentissimo(quello al centro con t-shirt bianca) . I personaggi sono stati scelti da lui ( avrebbe voluto anche qualch'altro personaggio,ma gia' cosi' la torta pesava 8,7 kg). C'è voluto qualche giorno per prepararla (per lo piu' per preparare i personaggi), ma 5 minuti per farla a pezzettini .Tutti sono rimasti contenti , ma  la faccia di mio figlio è stato per me il piu' bel regalo!!!!!!!
            Ciao a tutte! Dalisa

11 commenti:

  1. Non c'è bisogno di indicarlo, si capisce qual'è guardando la faccia compiaciuta di chi pensa "è proprio così, la mia mamma sa fare queste cose!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, aveva proprio una faccia di chi la sa lunga!!
      Ciao Dalisa

      Elimina
  2. Dalisa.....ma questo è un capolavoro...hai superato te stessa....bellissima...baci

    RispondiElimina
  3. Una bellissima e sicuro buonissima torta
    per un altrettanto bellissima festa!

    Mary

    RispondiElimina
  4. Ciao Dalisa, strepitose queste torte!!! Ci credo che i bambini(e anche i grandi, mi sà) le hanno divorate!
    Bravissima. Anche se in ritardo un bacione al festeggiato .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere ricevere gli auguri , anche con qlche giorno di ritardo!!
      Ciao Dalisa.

      Elimina
  5. ciao Dalisa ma queste torte sono a dir poco meravigliose!!!!!e buonissime!!!

    RispondiElimina
  6. che bella torta , complimenti e che bei personaggi , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina