Una torta per fare una sorpresa ai nostri bambini della 4. La maestra Simona ha preparato un dolce allo yogurt molto soffice (e anche molto buono,ne ho assaggiato un pezzetto!!), talmente soffice che quando l'ho tagliato per farcirlo, si è rotto. C'è voluto un barattolone di nutella come "colla" per tenerlo insieme!! Le dita sono biscotti, facevano impressione , perché i bambini non hanno voluto mangiarli , hahahahahaha era quello lo scopo , no!!!??? Ma ciliegina sulla torta , ci sono volute tre streghe per consegnarla , hanno anche portato delle bevande , "sangue di vampiro" , "bava di lumaca" e " benzina" , i bambini hanno gradito molto. A dirla tutta non si sono spaventati molte di queste streghe , ci hanno riconosciuto subito!!!!!!
Questa torta invece l'ho preparata per portarla a una festa di halloween a casa di una nostra amica; " la strega numero 3". Avevo visto una foto sul web ,ma non è venuta proprio uguale , ci ho messo anche del mio!!! Pan di Spagna fatto con "sangue di vampiro" , va beh era colorante rosso ,ma ha fatto impressione lo stesso!!!! Farcito panna e nutella ,gnam gnam! Certo con il diluvio non siamo potuti andare a fare "dolcetto o scherzetto" , ci siamo consolate con la torta!!!!!
Ciao a tutti!!! DALISA
la strega n. 1 assicura che erano paurosamente originali e entrambe buonissime!
RispondiEliminaLa strega n 2 ringrazia.
EliminaCiao Dalisa, stò ammirando le tue torte con i miei figli, che dire siamo senza parole!! Quella di Halloween è davvero "disgustosa", sei davvero bravissima!
RispondiEliminaBaci Stefania.
Grazie Stefania, sono contenta che ti hanno "disgustato" le mie torte!!!!!
EliminaUn saluto caro dalisa.