i miei hobby

i miei hobby
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!

martedì 31 luglio 2012

Il mio primo Mercatino.






Il mio primo mercatino,è stata una bellissima esperienza....certo se c'era un po' piu' di gente che girava sarebbe stato ancora piu' interessante!  Come vendite zero o quasi. Un ordine per un grembiulino da bambina, come a quello che ho fatto a mia figlia Shana. Grazie alla mia compagna di avventura Annalisa del blog:http://ilblogdilisanna.blogspot.it/, che mi ha chiesto di farle compagnia e mi ha fatto le foto,perche io non ci avevo proprio pensato!!!!   Diciamo che ho fatto da spalla alla mia amica!! Al prossimo mercatino..... destinazione Borgo San Donato. CIAO

6 commenti:

  1. ma che belle queste foto.... :DDDDD
    Forza che mancano pochi giorni...al lavoro

    RispondiElimina
  2. Hello! Thank you for the kind words on my blog! Your sewing is adorable! I love them all, especially the handbags! How clever you are!!!
    Best, LS

    RispondiElimina
  3. Che bello e quante belle creazioni!

    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ciao Mary grazie per tutti i bei complimenti!!ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao è proprio vero che i mercatini danno soddisfazione, soprattutto il primo. Io ne faccio solo uno all'anno il primo fine settimana di dicembre. Per natale la gente di solito compra sempre un pensierino per le persone a cui tiente. Magari in estate è un po' più difficile. Cmq continua così fai delle cose carinissime.. A presto Stefania.

    RispondiElimina